Scolaro per un giorno

Vi informiamo con piacere che il Liceo Scientifico e delle Scienze Umane “Laurana-Baldi” di Urbino propone anche quest’anno l’iniziativa Scolaro per un giorno, dedicata a tutti gli studenti del terzo anno delle scuole secondarie di primo grado della nostra provincia.
L’iniziativa si svolgerà in presenza il lunedì, martedì e venerdì a partire dal 13 novembre 2023, dalle ore 8:00 alle ore 12:00 sia per il Liceo Scientifico che per il Liceo delle Scienze Umane.
Gli studenti interessati potranno muoversi nei nostri plessi di pertinenza guidati da docenti e studenti; saranno inseriti nelle classi e parteciperanno direttamente alle loro attività. Al termine della visita, agli studenti che ne faranno richiesta sarà rilasciato un attestato che provi l’impegno mattutino della visita di orientamento.

Gli studenti potranno prenotarsi usando il sito della scuola.
La prenotazione tramite modulo dovrà essere effettuata entro e non oltre 3 giorni prima della data scelta. I genitori avranno la responsabilità dell’accompagnare gli studenti presso le nostre sedi.