CAMBRIDGE ENGLISH QUALIFICATIONS

Ormai da vent’anni la nostra scuola prepara gli studenti che ne fanno richiesta a sostenere gli esami Cambridge mediante corsi e attività didattiche mirate, svolte in orario pomeridiano.

Gli esami di certificazione hanno riguardano il livello B1 (PET), il livello B2 (FIRST) e il livello C1 (CAE).

Nel corso degli anni gli studenti hanno conseguito le certificazioni sia per interesse personale, sia perché richiesto dalle università alle quali intendevano iscriversi, sia per partecipare ai progetti English4U e PON di PCTO all’estero.

Da qualche anno la nostra scuola è diventata un Centro di preparazione per il Cambridge Assessment English e programma in autonomia le proprie attività didattiche, collaborando con un Centro d’esame autorizzato presso il quale iscrivono i propri candidati al termine dei corsi di preparazione.

IT036_Liceo++Laurana+Baldi+_Urbino+(PU)