Offerta formativa 2020/2021 – presentazione del nuovo corso di laurea professionalizzante in Sistemi Industriali e dell’Informazione a Pesaro

Gentile Dirigente,

Lunedì 25 maggio alle ore 11 presso la sala del Consiglio Comunale di Pesaro e tramite la piattaforma Skype sarà presentato il nuovo corso di laurea professionalizzante in Sistemi Industriali e dell’Informazione.

L’Università Politecnica delle Marche descriverà i contenuti del corso, le sue potenzialità formative e occupazionali con l’intervento del Pro-Rettore Prof. Marco D’Orazio e del Presidente del Corso Prof. Gabriele Comodi.

La Sua presenza, o quella di un Suo delegato, potrà rappresentare un ulteriore veicolo di trasmissione di informazioni per i Suoi studenti che in questo periodo complesso e delicato stanno decidendo quale percorso intraprendere per costruire il loro migliore futuro.

 

Qualora intenda partecipare utilizzando la piattaforma Skype, potrà indicare l’indirizzo mail al quale poter inviare l’invito all’Assessorato all’innovazione, attività economiche, reti informatiche e città digitale,servizi demografici, nuova partecipazione, Università della città di Pesaro, ente organizzatore dell’incontro (in calce alla presente mail).

 

Colgo l’occasione per segnalare il nuovo sito dell’Università Politecnica delle Marche dedicato interamente all’orientamento www.orienta.univpm.it , in cui gli studenti potranno trovare tutte le indicazioni relative all’offerta formativa 2020/2021 di UNIVPM, con la possibilità di prenotarsi per partecipare ai prossimi SMART OPEN DAY (8 giugno e dal 30 giugno al 20 luglio)  e di chiedere un COLLOQUIO INDIVIDUALE con i docenti del corso di interesse.

 

Con i migliori auguri per i Suoi studenti affinché superino brillantemente e serenamente l’esame di maturità, Le invio un cordiale saluto.

 

Gian Luca Gregori

Rettore Università Politecnica delle Marche

 

 

 

Simonetta Mari

Assessorato all’Innovazione attività economiche, reti informatiche e città digitale,

servizi demografici, nuova partecipazione, Università

Palazzo Gradari – Via Rossini, 24 – 61121 Pesaro

Tel. 0721387213