Iscrizione ai Corsi di laurea in Farmacia e CTF – Università degli Studi di Urbino Carlo Bo

Gentile Dirigente,

a nome del Presidente della Scuola di Farmacia dell’Università degli Studi di Urbino Carlo Bo, prof. Gilberto Spadoni, sono ad informarLa che le iscrizioni ai Corsi di laurea magistrale a ciclo unico (5 anni) in Farmacia e in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche (CTF) per l’anno accademico 2019-2020 si sono aperte il giorno 21 luglio 2020.

Il numero dei posti disponibili e’ 100 per Farmacia e 80 per CTF e le domande di immatricolazione saranno accolte in ordine cronologico fino al raggiungimento del numero massimo previsto.

Le informazioni utili ai fini dell’immatricolazione sono reperibili nelle pagine web https://www.uniurb.it/it/portale/dipartimento-index.php?mist_id=16610&lang=IT&tipo=DISB&page=3216 e https://www.uniurb.it/it/portale/dipartimento-index.php?mist_id=16620&lang=IT&tipo=DISB&page=3231.

In previsione dell’esaurimento dei posti disponibili in tempi non troppo dilatati, Le saremmo grati se potesse diffondere tale nota informativa agli studenti maturati che avevano manifestato interesse nei riguardi dei Corsi di laurea considerati.

Nel ringraziarLa La saluto con viva cordialità.

Andrea Duranti

(Vice Presidente della Scuola di Farmacia)