Adempimenti di fine anno

I docenti sono pregati di adempiere ai seguenti impegni nei termini sotto indicati:

  1. ENTRO 10 GIUGNO 2019  (materiale utile  per i colloqui con i genitori)

Consegna dei PROGRAMMI EFFETTIVAMENTE SVOLTI, sia in COPIA DIGITALE (da inviare alle mail alessandropistola31@gmail.com e alessandra.antoniucci@gmail.com), sia  in DOPPIA COPIA CARTACEA (da consegnare sig. LANARI LORENZO); le copie cartacee devono essere firmati dagli alunni .Si raccomanda di far firmare i programmi PRIMA DELLA FINE delle LEZIONI.  SI RICORDA DI FARE UNA SEZIONE A PARTE CON I CONTENUTI DI CITTADINANZA E COSTITUZIONE SVOLTI NELLA PROPRIA DISCIPLINA.

  1. ENTRO 13 GIUGNO 2019 (materiale utile per i colloqui con i genitori)

Preparazione della scheda per lavoro estivo DA CONSEGNARE AI GENITORI DEGLI ALUNNI con debito il giorno 14 giugno, alle ore 17,30, da parte di ogni docente che ha assegnato il debito (Allegato 0). Nel caso di alunni bocciati il colloquio eventuale sarà tenuto dal coordinatore.

Se si vuole consegnare anche agli alunni sollevati la scheda di lavoro, essa dovrà essere consegnata IN SEGRETERIA DIDATTICA per essere poi inviata.

  1. ENTRO IL 15 GIUGNO 2019

Controllo del registro del Professore firmato e compilato in tutte le sue parti  (prima che venga scaricato e messo agli atti);  si ricorda che i registri delle classi V rimangono a disposizione del Presidente di Commissione; 

  1. Entro il 21 GIUGNO 2019: si avvisa che tutto il materiale (schede, relazioni e moduli) qui sotto elencato dovrà essere consegnato IN COPIA CARTACEA al collaboratore sig. LORENZO LANARI
  1. Consegna della relazione finale annuale sull’attività didattica svolta in ogni classe, da redigere sul modello allegato ( Allegato1) ;
  2. Consegna delle schede relative alle attività svolte per ogni incarico utilizzando il modello (Allegato 2)

 (per le attività si prega di vedere l’elenco stilato nel retro della scheda);

  1. Consegna della scheda relazione finale responsabile di progetto (Allegato 3);
  2. Consegna scheda finanziaria di attività finanziate con il Fondo di istituto e Progetti (Allegato 3 bis)
  3. Consegna della relazione sull’attività svolta da parte delle funzioni strumentali (Allegato 4), da relazionare al Collegio con particolare attenzione ai seguenti punti:
  • attività svolte per la realizzazione dell’incarico assegnato;
  • obiettivi conseguiti in termini di miglioramento dell’offerta formativa;
  • criticità rilevate, difficoltà incontrate;
  • proposte per il miglioramento dei servizi propri della funzione;
  1. Modulo richiesta ferie (Allegato 5);
  2. Modulo desiderata orario (Allegato 6);
  3. Consegna degli elaborati, compiti in classe, e dei disegni del trimestre e del pentamestre, divisi per classe, da depositare negli scatoloni preparati nell’aula – Ricevimento Genitori – e nell’aula insegnanti del LSU (ricordarsi di firmare per consegna);
  4. Riconsegna ai Collaboratori scolastici della chiave del cassetto personale;
  5. Riconsegna dei libri della biblioteca; i docenti impegnati negli Esami di Stato potranno riconsegnare i libri al termine della sessione d’esame;

La Modulistica sarà  a disposizione sul sito della scuola sotto voce DOCENTI/ CONVOCAZIONI.

Si coglie l’occasione per ricordare che:

  1. TUTTI I DOCENTI CHE TERMINANO LE ATTIVITA’DIDATTICHE DOPO GLI SCRUTINI DEVONO ADEMPIERE ALLE CONSEGNE PRIMA DI LASCIARE L’INCARICO.
  2. i docenti non impegnati nelle operazioni di esame o nelle attività di recupero,
  • dovranno rimanere a disposizione della Scuola fino al 30 giugno 2019, assicurando comunque la presenza in servizio nei giorni delle prove scritte. Per tutto il periodo di svolgimento dell’esame dovrà essere reso noto alla scuola il recapito dei docenti in questione;  
  • svolgeranno le attività che verranno comunicate durante il Collegio che si svolgerà prima delle operazioni dell’esame di Stato.

 

                                                                                                                                          IL DIRIGENTE SCOLASTICO

                                                                                                                                        Prof.ssa Claudia Guidi

 

 

QUANDO   COSA COME N. allegato A CHI
 

Entro 10 GIUGNO 2019

  Programmi Individuali forma cartacea 2 copie

+firma alunni

 

///////

Collaboratore sig. LORENZO LANARI
  Programmi Individuali formato

digitale

  ////// alessandropistola31@gmail.com

e alessandra.antoniucci@gmail.com)

Entro 13

GIUGNO 2019

  scheda per lavoro estivo formato cartaceo   0 Da consegnare ai genitori degli alunni sospesi il giorno 14 GIUGNO alle 17,30
Entro 15

GIUGNO 2019

  sistemazione del registro elettronico        
Entro 21 GIUGNO 2019   – relazione finale annuale sull’attività didattica svolta in ogni classe; formato cartaceo   1

 

 

 

 

Collaboratore sig. LORENZO LANARI
    – schede attività svolte per ogni incarico; formato cartaceo   2 Collaboratore sig. LORENZO LANARI
    – relazione finale responsabile di progetto; formato cartaceo   3 Collaboratore sig. LORENZO LANARI
    – scheda finanziaria di attività finanziate con il Fondo di istituto e Progetti; formato cartaceo   3BIS

 

Collaboratore sig. LORENZO LANARI
    –  relazione sull’attività svolta da parte delle funzioni strumentali;

 

formato cartaceo   4 Collaboratore sig. LORENZO LANARI
    – modulo richiesta ferie; formato cartaceo   5 Collaboratore sig. LORENZO LANARI
    – modulo desiderata orario formato cartaceo   6 Collaboratore sig. LORENZO LANARI
Entro 21 GIUGNO 2019   Consegna degli elaborati, compiti in classe, e dei disegni del trimestre e del pentamestre, divisi per classe; 

–           

      DOVE: – (liceo scientifico) negli scatoloni preparati nell’aula – Ricevimento Genitori  

– (liceo delle scienze umane) e nell’aula insegnanti del LSU

  Riconsegna della chiave del cassetto personale;       Collaboratori scolastici
  Riconsegna dei libri della biblioteca        

 

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