Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Non di soli libri vive l’uomo!

Non di soli libri vive l’uomo!    IMG-20190308-WA0001

La scuola è luogo di studio, certo, ma anche un contesto di sano divertimento e creatività!

E’proprio con questo spirito, che il Liceo Laurana Baldi, in entrambe le sedi, ha festeggiato il tanto atteso Martedì grasso all’insegna di simpaticissimi travestimenti, frutto di settimane di preparazione “sottobanco”.IMG-20190308-WA0002

IMG-20190308-WA0003Presso Il Baldi, il gruppo classe che ha ubriacato tutti coi suoi dolci sapori è stato quello della 3E, vincitrice del primo premio con “La vendemmia”, mentre, al Laurana, i maturandi della 5B hanno trionfato sulle altre maschere con la geniale imitazione dei loro insegnanti…tanto da causare in questi crisi d’identità!

Complimenti naturalmente a tutti gli studenti che, con le loro originalissime idee,tanto buon umore e musica, hanno colorato questa bella giornata.

Perchè, come ha tenuto sottolineare la nostra Dirigente con un sorriso…anche questo è Scuola!